DELIBERAZIONI DEL C.D.A.

 

ANNO 2018

N.
DATA
OGGETTO
1
15.01.2018
APPROVAZIONE INIZIATIVA PER IL PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSNAZIONALE DENOMINATO "ORTI RITROVATI".
2
15.01.2018
ADEGUAMENTO COMPENSO ALLA COLLABORATRICE RAGIONIERE-CONTABILE MAGNABOSCO CRISTINA. NUOVO RINVIO.
3
15.01.2018
RIPRISTINO REGIME DELLA RURALITÀ DEI FABBRICATI. VERIFICA.
4
26.07.2018
APPROVAZIONE PIANO OPERATIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2018, AI SENSI DEL'ART. 109, COMMA 2, E ART. 169 DEL D. LGS N. 267/2000.
5
19.09.2018
GALATA SPA - DETERMINAZIONE IN MERITO ALLA RICHIESTA DI RIDUZIONE CANONE E/O CONCESSIONE DIRITTO DI SUPERFICIE.

 

ANNO 2017

N.
DATA
OGGETTO
1
16.06.2017
APPROVAZIONE SCHEMA CONTO CONSUNTIVO 2016.
2
16.06.2017
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2017, PLURIENNALE 2017 - 2019.
3
24.06.2017
AZIENDA AGRICOLA BÌSELE. APPROVAZI0NE PROGETTO E SCHEMA CONTRATTO.
4
07.09.2017
RISPOSTA ALLA RICHIESTA PERVENUTA DALLA SOCIETA' GALATA RELATIVA ALLA RICONTRATTAZIONE DEL CANONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE.
5
25.09.2017
APPROVAZIONE PIANO OPERATIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017, AI SENSI DEL'ART. 109, COMMA 2, E ART. 169 DEL D.LGS N. 267/2000.
6
25.09.2017
APPROVAZIONE INIZIATIVA PER IL RECUPERO DELLA PALAZZINA A) DA FINANZIARE CON FONDI GAL ALTOVICENTINO. VARIAZIONE DI BILANCIO CON PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
7
09.10.2017
APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DI RECUPERO DELLA PALAZZINA A).

 

ANNO 2016

N.
DATA
OGGETTO
1
11.01.2016
PROROGA SERVIZIO DI TESORERIA ALLA BANCA POPOLARE DI VICENZA.
2
11.01.2016
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2016, AI SENSI DELL'ART. 222 T.U.E.L. 267/2000.
3
11.01.2016
APPROVAZIONE PIANO OPERATIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016, AI SENSI DEL'ART. 109, COMMA 2, E ART. 169 DEL D. LGS N. 267/2000.
4
28.03.2016
LIQUIDAZIONE COMPETENZE A NOMISMA SPA. ORDINAZIONE DI PAGAMENTO.
5
30.05.2016
RINNOVO INCARICO AL REVISORE DEL CONTO DOTT. A. CAVALLIERE.
6
30.05.2016
VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
7
30.05.2016
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PROPOSTA DI ACQUISTO AREA.
8
12.10.2016
VARIAZIONE DI BILANCIO N. 2.

 

ANNO 2015

N.
DATA
OGGETTO
1
16.04.2015
PRESA D'ATTO RINUNCIA ALL'INCARICO DI DIRETTORE DELLA DR.SSA SARTORI FEDERICA. NOMINA NUOVO DIRETTORE.
2
06.05.2015
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014, AI SENSI DELL'ART. 109, COMMA 2° E ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000.
3
06.05.2015
AVVIO PROCEDURE DI GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI 7 LOTTI DI SUPERFICIE PRATIVA E DI 1 LOTTO DI SUPERFICIE PASCOLIVA DI PROPRIETA' DELL'ISTITUTO EUROPEO PER LE POLITICHE DELLA MONTAGNA.
4
30.05.2015
INCARICO A NOMISMA SPA. SUPPORTO SCIENTIFICO E COORDINAMENTO STRATEGICO DEL DESK ALTOPIANO. ATTO DI INDIRIZZO.
5
30.05.2015
INDIZIONE ASTA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DELLE SUPERFICI PRATIVE PASCOLIVE E BOSCHIVE DI PROPRIETA' DELL'ISTITUTO EUROPEO PER LE POLITICHE DELLA MONTAGNA. ATTO D'INDIRIZZO.
6
30.05.2015
RICHIESTA PARERE LEGALE - ATTO DI INDIRIZZO.
7
11.11.2015
RINEGOZIAZIONE CONTRATTO DI LEASING CON UBI LEASING SPA. PRESA D'ATTO CONCLUSIONALI.
8
11.11.2015
VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE STORNO DI FONDI E PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
9
11.11.2015
CAVA BISELE: INDIZIONE GARA AD EVIDENZA PUBBLICA.
10
11.11.2015
ATTO D'INDIRIZZO PER LA LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE A NOMISMA SPA. PER IL SUPPORTO SCIENTIFICO E COORDINAMENTO STRATEGICO DEL DESK ALTOPIANO.

 

ANNO 2014

N.
DATA
OGGETTO
1
03.02.2014
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2014 AI SENSI DELL'ART. 222 T.U.E.L. 267/2000 - PER OTTEMPERANZA TRANSAZIONE GIUDIZIALE.
2
03.02.2014
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014, AI SENSI DELL'ART. 109, COMMA 2° E ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000.
3
11.02.2014
RICONFERMA DELLA NOMINA A DIRETTORE DEL DOTT. PACCANARO AUGUSTO.
4
10.04.2014
CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALLO STUDIO LEGALE ROEDL & PARTNER DEL FORO DI PADOVA PER LA PRESENTAZIONE DEL RICORSO AL GIUDICE AMMINISTRATIVO IN OPPOSIZIONE ALLA RIDUZIONE DEL PMG.
5
10.04.2014
ATTO DI INDIRIZZO PER LO SMALTIMENTO DEI PNEUMATICI.
6
10.04.2014
AVVIO PROCEDURE DI GARA PER LA CONCESSIONE IN AFFITTO DI 7 LOTTI DI SUPERFICIE PRATIVA E DI 1 LOTTO DI SUPERFICIE PASCOLIVA DI PROPRIETA' DELL'ISTITUTO EUROPEO PER LE POLITICHE DELLA MONTAGNA.
7
10.04.2014
VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA - UBI LEASING.
8
30.06.2014
EROGAZIONE ACCONTO ALLA DITTA PROGETTO TERRA SRL - RATA SEMESTRALE MANUTENZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO.
9
30.06.2014
INTEGRAZIONE E PRECISAZIONE DELIBERA CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALLO STUDIO LEGALE ROEDL & PARTNER DEL FORO DI PADOVA PER LA PRESENTAZIONE DEL RICORSO AL GIUDICE AMMINISTRATIVO IN OPPOSIZIONE ALLA RIDUZIONE DEL PMG.
10
30.06.2014
VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
11
30.06.2014
PRESA D'ATTO AGGIUDICAZIONE LOTTI PASCOLO-PRATIVI. AUTORIZZAZIONE UTILIZZO STALLE E ALLACCIAMENTO IDRICO.
12
30.06.2014
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PROPOSTA DI VENETO AGRICOLTURA.
13
30.06.2014
RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 12 DEL 16.12.2013. DECORRENZA INCARICO DI COLLABORAZIONE E DI CONSULENZA AL DOTT. PACCANARO AUGUSTO.
14
30.06.2014
PARERE SULLA PROPOSTA DI DELIBERA DA SOTTOPORRE ALL'ASSEMBLEA RELATIVA ALLA RICHIESTA DEL COMUNE DI ROANA PER MODIFICA CANONE DIRITTO SUPERFICIE.
15
30.06.2014
PRESA D'ATTO RICONFERMA DIMISSIONI DEL PRESIDENTE PROF. MARIO PORTO E CESSAZIONE DEL DIRETTORE PACCANARO. NOMINA NUOVO DIRETTORE.

 

ANNO 2013

N.
DATA
OGGETTO
1
30.05.2013
INSEDIAMENTO C. di A. E DETERMINAZIONI CONSEGUENTI. ATTO DI INDIRIZZO.
2
30.05.2013
APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE MEDIANTE TITOLI E CURRICULUM PER LA NOMINA DEL DIRETTORE.
3
30.05.2013
INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DI UNA PERIZIA TECNICO-GIURIDICA RELATIVA AL CANONE DI DIRITTO DI SUPERFICIE DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO DEL COMUNE DI ROANA.
4
30.05.2013
INCARICO DI COLLABORAZIONE AL DOTT. PACCANARO.
5
29.07.2013
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013, AI SENSI DELL'ART. 109, COMMA 2° E ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000.
6
03.08.2013
EROGAZIONE ACCONTO ALLA DITTA PROGETTO TERRA SRL - LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO.
7
14.10.2013
LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
8
14.10.2013
VINCOLO DI TESORERIA A FAVORE DI UBI LEASING SPA - AUTORIZZAZIONE.
9
14.10.2013
CONCESSIONE AREA PER ADDESTRAMENTO CANI. A.2014- PRO SEGUGIO SEZIONE PROVINCIALE DI VICENZA.
10
14.10.2013
VARIAZIONE DI BILANCIO MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
11
16.12.2013
IDONEITA' POSTO DI DIRETTORE - PARERE - NOMINA VINCITORE.
12
16.12.2013
DECORRENZA INCARICO DI COLLABORAZIONE AL DOTT. PACCANARO.
13
16.12.2013
AFFIDAMENTO MANSIONI DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO DETERMINATO ALLA DOTT.SSA SARTORI FEDERICA.
14
16.12.2013
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2014, PLURIENNALE 2014 - 2016.
15
16.12.2013
AFFIDAMENTO LAVORI RECINZIONE ARBOREA PERIMETRO IMPIANTO FOTOVOLTAICO. ATTO DI INDIRIZZO.

 

ANNO 2012

N.
DATA
OGGETTO
1
14.02.2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
2
14.02.2012
ART. 30 D.LGS 267/2000. INCARICO AL PERSONALE BOSCHIVO DEL COMUNE DI ROANA PER LA GESTIONE DELLE OPERAZIONI TECNICHE FORESTALI E DELLE UTILIZZAZIONI BOSCHIVE.
3
14.02.2012
PRECISAZIONE SULLA POLIZZA FIDEIUSSORIA DEFINITIVA A GARANZIA DELLA PRODUCIBILITÀ DELL'IMPIANTO FOTOVOLTAICO. APPROVAZIONE CLAUSOLE.
4
14.02.2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2012, PLURIENNALE 2012 - 2014 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
5
17.03.2012
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012, AI SENSI DELL'ART. 109, COMMA 2° E ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000.
6
17.03.2012
RICORSO TRIBUTARIO - ATTO DI INDIRIZZO.
7
16.05.2012
PROROGA INCARICO AL COMMERCIALISTA RAG. PRETTO GIANPIETRO DELLO STUDIO SHERMAN&PARTNERS.
8
16.05.2012
COMUNICAZIONE PERVENUTA DALL'ING. COSTA PAOLO IN DATA 11.4.2012. CONFERIMENTO DELL'INCARICO ALL'AVVOCATO SERGIO CARLO DAL PRA' DEL FORO DI PADOVA.
9
16.05.2012
CERTIFICAZIONE COMPETENZE INCARICATO DELLE FUNZIONI AMMINISTRATIVE. ADEGUAMENTO COMPENSI AI 2 COLLABORATORI.
10
16.05.2012
RICHIESTA MODIFICA RATE PAGAMENTI CANONE DI MANUTENZIONE IMPIANTO.
11
14.09.2012
SERVIZIO DI TESORERIA 2013/2015 - AFFIDAMENTO.
12
14.09.2012
APPROVAZIONE PRELIMINARE ACCORDO DI PROGRAMMA (ART.6 L.R. N° 11 DEL 2004; ART 34 D.LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267) TRA IL COMUNE DI ROANA E IL CONSORZIO I.E.P.M. PER LAVORI DI RECUPERO DEL PLESSO EDILIZIO EX CATTEDRA.
13
14.09.2012
PROPOSTA DI MODIFICA CONTRATTO PLURIENNALE DI MANUTENZIONE IMPIANTO - POLIZZA A GARANZIA - SOSTITUZIONE. RINVIO.
14
14.09.2012
CONCESSIONE AREA PER ADDESTRAMENTO CANI. A. 2013.
15
14.09.2012
VARIAZIONE DI BILANCIO E CONTESTUALE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
16
22.11.2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
17
22.11.2012
ATTO DI INDIRIZZO PER L'INCARICO PROFESSIONALE ALLARGAMENTO STRADA COMUNALE VIVERTAL.
18
22.11.2012
PRESA D'ATTO DIMISSIONI REVISORE.
19
22.11.2012
VARIAZIONE DI BILANCIO CON PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
20
19.12.2012
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
21
19.12.2012
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE N. 3 DEL 14.2.2012.
22
19.12.2012
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO PER L'ESERCIZIO 2012, PLURIENNALE 2013 - 2015 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
23
19.12.2012
VENDITA ATTREZZATURA INFORMATICA.
24
19.12.2012
RICHIESTA DEL COMUNE DI ROANA PER MODIFICA CANONE DIRITTO SUPERFICIE.
25
19.12.2012
DIMISSIONI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE.
26
19.12.2012
INTEGRAZIONE DELL'OGGETTO POLIZZA A GARANZIA DELLA PRODUCIBILITA' DICHIARATA PRESENTATA DALL'A.T.I. PROGETTO TERRA S.R.L.-ELETTRONICA SANTERNO S.P.A.-UBI LEASING S.P.A..

 

ANNO 2011

N.
DATA
OGGETTO
1
11.02.2011
2
11.02.2011
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
3
02.03.2011
ADEGUAMENTO COMPENSO ALL'INCARICATA RAG. MAGNABOSCO CRISTINA.
4
02.03.2011
SERVITU' DI ELETTRODOTTO SU AREA PRIVATA.
5
19.03.2011
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
6
19.03.2011
ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2011 AI SENSI DELL'ART. 222 T.U.E.L. 267/2000 - VARIAZIONE BILANCIO.
7
19.03.2011
APPROVAZIONE PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2011, AI SENSI DELL'ART. 109, COMMA 2° E ART. 169 DEL D.LGS. N. 267/2000.
8
19.03.2011
LINEA DI CONNESSIONE ALLA RETE ENEL DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE.
9
19.03.2011
INCARICO ALL'AVV.TO BALDON FRANCESCO VERTENZA I.E.P.M. / CONSORZIO CASEIFICI - PESAVENTO G.
10
31.05.2011
RETTIFICA DELIBERA N. 8/2011 - LINEA DI CONNESSIONE ALLA RETE ENEL DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI. PRESA D'ATTO NUOVA CONTABILITA' FINALE.
11
31.05.2011
APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E ATTI DI COLLAUDO IMPIANTO FOTOVOLTAICO.
12
31.05.2011
CONCESSIONE AREA PER CAPANNO.
13
31.05.2011
INTEGRAZIONE COMPENSO ALLA COLLABORATRICE SLAVIERO MADDALENA.
14
13.07.2011
RICHIESTA DI COMPENSAZIONE POSTE ATTIVE E PASSIVE DA PARTE DEL SOGGETTO REALIZZATORE DELL'IMPIANTO.
15
13.07.2011
DETERMINAZIONI L.R. 13/99 E ART. 25 L(PATTI TERRITORIALI) E L. 23/12/2009 N. 191 ART. 2 C. 107 (LEGGE BRANCHER). ATTO DI INDIRIZZO SUL FINANZIAMENTO PROGETTO DI RISTRUTTURAZIONE EX CATTEDRA.
16
13.07.2011
VARIAZIONE DI BILANCIO N. 1.
17
14.09.2011
LETTURA ED APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.
18
14.09.2011
VARIAZIONE DI BILANCIO N. 2 MEDIANTE PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.
19
14.09.2011
COLTIVAZIONE CAVA - INDIZIONE NUOVA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA
20
18.10.2011
REVOCA DELIBERAZIONE N. 19 COLTIVAZIONE CAVA - INDIZIONE NUOVA GARA AD EVIDENZA PUBBLICA.
21
14.12.2011
VARIAZIONE DI BILANCIO N. 3.
22
14.12.2011
CONCESSIONE AREA PER ADDESTRAMENTO CANI.

 

 




data ins.: 24/05/2016
Oggetto: bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria consortile periodo 01/07/2016 - 31/12/2019.


data ins.: 26/11/2015
Oggetto: avviso di asta pubblica per concessione area per la coltivazione cava località 'Bisele'.


data ins.: 30/05/2015
Oggetto: bando di asta pubblica per l'assegnazione in affitto agrario temporaneo di terreni di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.


data ins.: 05/05/2014
Oggetto: gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.

Verbale di gara.


data ins.: 28/04/2014
Oggetto: gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.

Si rende noto che l’aggiudicazione definitiva verrà effettuata presso la Comunità Montana alle ore 15,00 di mercoledì 30 aprile 2014.


data ins.: 14/04/2014
Oggetto: avviso di gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.


data ins.: 01/07/2013
Oggetto: bando di selezione per la nomina del Direttore.


data ins.: 11/12/2012
Oggetto: avviso pubblico per la nomina del revisore dei conti triennio 2013/2015.


data ins.: 17/09/2012
Oggetto: BANDO DI GARA per l'affidamento, mediante procedura ristretta, del servizio di tesoreria consortile periodo 01/01/2013 - 31/12/2015


data ins.: 17/09/2012
Oggetto: L'ALTOPIANO del 15 agosto 2012


data ins.: 19/10/2011
Oggetto: avviso di revoca asta pubblica per concessione area per coltivazione cava località "Bisele".


data ins.: 07/10/2011
Oggetto: avviso d'asta pubblica per concessione area per coltivazione cava località "Bisele".


data ins.: 15/03/2011
Oggetto: documenti.

Lavori di costruzione impianto fotovoltaico.


data ins.: 21/02/2011
Oggetto: documenti.

PROVVEDIMENTI PRINCIPALI ADOTTATI DALL’ASSEMBLEA PER IL RECUPERO DEL PLESSO EDILIZIO


data ins.: 16/02/2011
Oggetto: avviso ai creditori.

Lavori di linea di connessione alla rete ENEL impianti fotovoltaici.
Impresa esecutrice: SIMET srl di Albignasego Padova in via Marco Polo n°31.
Contratto: Contratto di appalto rep. n. 18 del Direttore in data 17.12.2010

>>> scarica


data ins.: 16/02/2011
Oggetto: impianto fotovoltaico.

Foto impianto fotovoltaico.
In primo piano l'impianto del Consorzio, sullo sfondo quello del Comune di Roana.



data ins.: 18/10/2010
Oggetto: impianto fotovoltaico.

Si rendo noto che la ditta appaltatrice dell'impianto in oggetto Progetto Terra s.r.l. ha necessità di assumere per la durata di due mesi operai generici/specializzati.
I Lavori consistono nell'installazione di strutture meccaniche, posizionamento e cablaggio cavi elettrici, e i moduli fotovoltaici.
Per eventuali adesioni ci si può rivolgere telefonicamente:
- alla ditta al n. 02/3285388
- al progettista e D. Lavori Ing. Rodeghiero Gianluca al n. 348/7662795
- al sottoscritto 320/4731820
- e-mail: direttore@iepm.it

Canove 15 0ttobre 2010

IL DIRETTORE-PACCANARO


data ins.: 10/08/2010
Oggetto: recupero del sito "Cattedra".

Cofinanziamento del progetto. Integrazioni e nuove finalità.


data ins.: 22/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Si rende noto che l'apertura dei plichi avverrà mercoledì 28 alle ore 9,30 presso la sede comunale di Roana.


data ins.: 19/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

ULTERIORI CHIARIMENTI E RISPOSTE


data ins.: 15/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 3 - MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE PLICHI

I plichi dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 26/04/2010 all’Ufficio Protocollo di questo Ente al seguente indirizzo: Municipio di Roana, Fraz. Canove, via Milano 32.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 2 - MODULO ALLEGATO 1

E' stata modificata la parte iniziale del modulo aggiungendo anche la data della gara ( 17 aprile).
Dopo la prima seduta pubblica, la commissione, in seduta riservata, si riunirà per l'esame della busta tecnica e quindi sempre lo stesso giorno seguirà la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 1 - ATTESTATO SOA

La stazione appaltante ritiene opportuno informare i possibili partecipanti di allegare nella busta A l'attestato SOA, come da testo che si allega.

per il solo soggetto realizzatore, da inserire nella busta amministrativa:

attestazione (o fotocopia sottoscritta dal legale rappresentante ed accompagnata da copia del documento di identità dello stesso) o, nel caso di concorrenti costituiti da imprese associate o da associarsi, più attestazioni (o fotocopie sottoscritte dai legali rappresentanti ed accompagnate da copie dei documenti di identità degli stessi), rilasciata/e da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Si avvisa che l'apertura dei plichi avverrà alle ore 09:00 del giorno sabato 17 aprile 2010, presso la sede municipale di Roana, Via Milano 32, 36010 Canove di Roana. All'apertura sono ammessi i legali rappresentanti delle imprese o loro delegati muniti di specifica delega.


data ins.: 11/03/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Appalto per la progettazione definitiva-esecutiva, la realizzazione <<chiavi in mano>> di un impianto fotovoltaico di potenza appena inferiore ad 1 MWp da realizzare presso il Comune di Roana in località Canove, attraverso lo strumento di locazione finanziaria ai sensi dell'art. 160 bis del D.Lgs. 12.4.2006, n. 163

ATTENZIONE: RETTIFICA N. 1
TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
I plichi dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 16/04/2010 all’Ufficio Protocollo di questo Ente al seguente indirizzo: Municipio di Roana, Fraz. Canove, via Milano 32.



ISTITUTO EUROPEO PER LE POLITICHE DELLA MONTAGNA
European Highlands Institute
Sede Legale: Comune di Roana
Sede Amministrativa: Palazzo Municipale di Roana -Tel. 0424.692035 -Fax 0424.692019
C.F. 84001290240 - P.IVA 00446400244