DELIBERAZIONI DELL'ASSEMBLEA

 

ANNO 2018

N.
DATA
OGGETTO
1
19.03.2018
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2017. RINVIO E SOSPENSIONE DELLA SEDUTA.
2
05.05.2018
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2017. NUOVO RINVIO E SOSPENSIONE DELLA SEDUTA.
3
26.07.2018
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2017.
4
26.07.2018
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2018 E PLURIENNALE 2019 - 2020.
5
19.09.2018
RICHIESTA DEL COMUNE DI ROANA IN MERITO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'ADESIONE AL PROGETTO DI COOPERAZIONE TRANSNAZIONALE DENOMINATO "ORTO RITROVATO".
6
19.09.2018
DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA SISTEMAZIONE DELLA STRADA COMUNALE DENOMINATA VIVERTAAL IN VIA BEATA G. BONOMO.

 

ANNO 2017

N.
DATA
OGGETTO
1
09.01.2017
SURROGA MEMBRO DEL CDA ZANIN RENZO DIMISSIONARIO. RINVIO.
2
09.01.2017
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE AFFITTI. PRESA D'ATTO.
3
09.01.2017
RICHIESTA RIDUZIONE CANONE DIRITTO DI SUPERFICIE COMUNE DI ROANA. RINVIO.
4
27.02.2017
DISCUSSIONE RELATIVA AGLI INTERESSI DI MORA CALCOLATI SUI RITARDI/MANCATI PAGAMENTI DEL DIRITTO DI SUPERFICIE COMUNE DI ROANA.
5
22.06.2017
SURROGA MEMBRO DEL CDA ZANIN RENZO DIMISSIONARIO. NUOVO RINVIO.
6
22.06.2017
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016. SOSPENSIONE.
7
22.06.2017
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2017 E PLURIENNALE 2017 - 2018 - 2019. RINVIO.
8
22.06.2017
COMUNE DI ROANA. ESONERO PAGAMENTO INTERESSI DI MORA SUI RITARDI/MANCATI PAGAMENTI DEL DIRITTO DI SUPERFICIE.
9
22.06.2017
AZIENDA AGRICOLA BÌSELE. RICHIESTA DI ESEGUIRE DEGLI INTERVENTI DI RESTAURO. APPROVAZIONE.
10
27.06.2017
SURROGA MEMBRO DEL CDA ZANIN RENZO DIMISSIONARIO. NUOVO RINVIO.
11
27.06.2017
APPROVAZIONE INIZIATIVA AZIENDA AGRICOLA BÌSELE PER GLI INTERVENTI DI RECUPERO DEL PLESSO EDILIZIO DATO IN AFFITTO. RITORNO DELIBERATIVO.
12
27.06.2017
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016. NUOVA SOSPENSIONE.
13
27.06.2017
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2017 E PLURIENNALE 2017 - 2018 - 2019. NUOVO RINVIO.
14
11.09.2017
SURROGA MEMBRO DEL CDA ZANIN RENZO DIMISSIONARIO.
15
11.09.2017
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
16
11.09.2017
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2017 E PLURIENNALE 2017 - 2018 - 2019.

 

ANNO 2016

N.
DATA
OGGETTO
1
11.01.2016
LETTURA ED APPROVAZIONE DELLA SEDUTE PRECEDENTI.
2
11.01.2016
RATIFICA DELIBERE DEL C.DI A.
3
11.01.2016
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2016 E PLURIENNALE 2016 - 2017 - 2018.
4
11.01.2016
RELAZIONE ECONOMICO FINANZIARIA. PRESA D'ATTO.
5
02.05.2016
RECUPERO PLESSO EDILIZIO. DETERMINAZIONE IN MERITO ALLA PROPOSTA DELLO STUDIO DI PROGETTAZIONE GSMM DI MILANO.
6
02.05.2016
RICHIESTA DA PARTE DEL COMUNE DI ROANA RELATIVAMENTE ALLA RIDUZIONE DEL CANONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE. RINVIO.
7
13.06.2016
NOMINA DEL NUOVO PRESIDENTE E VICE PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA.
8
13.06.2016
RELAZIONE FINANZIARIA IN MERITO ALLA COLTIVAZIONE DELLA CAVA BISELE.
9
13.06.2016
COMUNICAZIONE PREVENTIVO DI SPESA PER SGOMBERO E PULIZIA DEI LOCALI EX CATTEDRA.
10
13.06.2016
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.
11
13.06.2016
RELAZIONE SULL'OPERATO DELLA SOCIETA' AGRICOLA BISELE.
12
13.06.2016
COMUNICAZIONE PARERE LEGALE ATTIVITA' DI COLTIVAZIONE DELLA CAVA BISELE. RINVIO.
13
09.11.2016
RATIFICHE DELIBERE DEL C.di A. N. 2.
14
09.11.2016
SURROGA MEMBRO DEL CDA ZANIN RENZO DIMISSIONARIO. RINVIO.
15
09.11.2016
RICHIESTA RIDUZIONE CANONE DIRITTO DI SUPERFICIE COMUNE DI ROANA. SOSPENSIONE DELLA SEDUTA E RINVIO DELLA DISCUSSIONE.

 

ANNO 2015

N.
DATA
OGGETTO
1
08.01.2015
APPROVAZIONE DELL'IDEA - PROGETTO DI RIVALUTAZIONE DELLA "EX CATTEDRA".
2
09.02.2015
INDIRIZZI IN MERITO AL PROSSIMO BANDO PER LA CONCESSIONE DEI LOTTI DI PROPRIETA' DELL'I.E.
3
06.05.2015
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.
4
06.05.2015
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2015 E PLURIENNALE 2015 - 2016 - 2017.

 

ANNO 2014

N.
DATA
OGGETTO
1
20.01.2014
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
2
03.02.2014
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2013.
3
03.02.2014
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE 2014 E PLURIENNALE 2014 - 2015 - 2016.
4
21.10.2014
ELEZIONE DEL PRESIDENTE E DEL VICEPRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA.
5
01.12.2014
ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL PRESIDENTE.

 

ANNO 2013

N.
DATA
OGGETTO
1
29.04.2013
ELEZIONE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE E DEL PRESIDENTE.
2
17.06.2013
LETTURA ED APPROVAZIONE DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 23/2-17/3 2012.
3
17.06.2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO TESORERIA 2013-2015.
4
17.06.2013
NOMINA DEL REVISORE UNICO DEL CONTO TRIENNIO 2013-2015.
5
17.06.2013
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2011.
6
29.07.2013
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE E PLURIENNALE 2013 - 2014 - 2015.
7
14.10.2013
APPROVAZIONE SCHEMA VERBALE DI CONCILIAZIONE A DEFINIZIONE CONTROVERSIA IEPM-CONSORZIO CASEIFICI DELL'ALTOPIANO.

 

ANNO 2012

N.
DATA
OGGETTO
1
23.02.2012
COMUNICAZIONI IN MERITO ALLA DISDETTADEL CONTRATTO D'AFFITTO. DETERMINAZIONI.
2
23.02.2012
LETTURA ED APPROVAZIONE DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 2 MARZO 2011
3
23.02.2012
RATIFICA DELIBERE DEL C.DI A.
4
23.02.2012
COMUNICAZIONE DELIBERA DEL C.DI A. - PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
5
23.02.2012
ESAME ED APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO ESERCIZIO FINANZIARIO 2010
6
23.02.2012
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE E PLURIENNALE 2012 - 2013 - 2014 E PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE
7
23.02.2012
RINNOVO INCARICO AL REVISORE DEI CONTI DR. STELLA FABIO PER IL TRIENNIO 2012/2014
8
17.03.2012
DISDETTA DEL CONTRATTO D'AFFITTO CON IL CONSORZIO CASEIFICI DELL'ALTOPIANO DI ASIAGO. RITORNO DELIBERATIVO.
9
17.03.2012
ELEZIONE PRESIDENTE DELL'ASSEMBLEA

 

ANNO 2011

N.
DATA
OGGETTO
1
02.03.2011
LETTURA ED APPROVAZIONE DELLA SEDUTA PRECEDENTE DEL 29.09.2011
2
02.03.2011
APPROVAZIONE BILANCIO ANNUALE DI PREVISIONE E PLURIENNALE 2011 - 2012 - 2013 E PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE
3
02.03.2011
RECUPERO PLESSO IMMOBILIARE EX CATTEDRA - MOZIONE
4
02.03.2011
RATIFICA DELIBERE DEL C.D.A.

 

 

 

 




data ins.: 24/05/2016
Oggetto: bando di gara per l'affidamento, mediante procedura aperta, del servizio di tesoreria consortile periodo 01/07/2016 - 31/12/2019.


data ins.: 26/11/2015
Oggetto: avviso di asta pubblica per concessione area per la coltivazione cava località 'Bisele'.


data ins.: 30/05/2015
Oggetto: bando di asta pubblica per l'assegnazione in affitto agrario temporaneo di terreni di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.


data ins.: 05/05/2014
Oggetto: gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.

Verbale di gara.


data ins.: 28/04/2014
Oggetto: gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.

Si rende noto che l’aggiudicazione definitiva verrà effettuata presso la Comunità Montana alle ore 15,00 di mercoledì 30 aprile 2014.


data ins.: 14/04/2014
Oggetto: avviso di gara per la concessione in affitto di 7 lotti di superficie prativa e di 1 lotto di superficie pascoliva di proprietà dell'Istituto Europeo per le Politiche della Montagna.


data ins.: 01/07/2013
Oggetto: bando di selezione per la nomina del Direttore.


data ins.: 11/12/2012
Oggetto: avviso pubblico per la nomina del revisore dei conti triennio 2013/2015.


data ins.: 17/09/2012
Oggetto: BANDO DI GARA per l'affidamento, mediante procedura ristretta, del servizio di tesoreria consortile periodo 01/01/2013 - 31/12/2015


data ins.: 17/09/2012
Oggetto: L'ALTOPIANO del 15 agosto 2012


data ins.: 19/10/2011
Oggetto: avviso di revoca asta pubblica per concessione area per coltivazione cava località "Bisele".


data ins.: 07/10/2011
Oggetto: avviso d'asta pubblica per concessione area per coltivazione cava località "Bisele".


data ins.: 15/03/2011
Oggetto: documenti.

Lavori di costruzione impianto fotovoltaico.


data ins.: 21/02/2011
Oggetto: documenti.

PROVVEDIMENTI PRINCIPALI ADOTTATI DALL’ASSEMBLEA PER IL RECUPERO DEL PLESSO EDILIZIO


data ins.: 16/02/2011
Oggetto: avviso ai creditori.

Lavori di linea di connessione alla rete ENEL impianti fotovoltaici.
Impresa esecutrice: SIMET srl di Albignasego Padova in via Marco Polo n°31.
Contratto: Contratto di appalto rep. n. 18 del Direttore in data 17.12.2010

>>> scarica


data ins.: 16/02/2011
Oggetto: impianto fotovoltaico.

Foto impianto fotovoltaico.
In primo piano l'impianto del Consorzio, sullo sfondo quello del Comune di Roana.



data ins.: 18/10/2010
Oggetto: impianto fotovoltaico.

Si rendo noto che la ditta appaltatrice dell'impianto in oggetto Progetto Terra s.r.l. ha necessità di assumere per la durata di due mesi operai generici/specializzati.
I Lavori consistono nell'installazione di strutture meccaniche, posizionamento e cablaggio cavi elettrici, e i moduli fotovoltaici.
Per eventuali adesioni ci si può rivolgere telefonicamente:
- alla ditta al n. 02/3285388
- al progettista e D. Lavori Ing. Rodeghiero Gianluca al n. 348/7662795
- al sottoscritto 320/4731820
- e-mail: direttore@iepm.it

Canove 15 0ttobre 2010

IL DIRETTORE-PACCANARO


data ins.: 10/08/2010
Oggetto: recupero del sito "Cattedra".

Cofinanziamento del progetto. Integrazioni e nuove finalità.


data ins.: 22/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Si rende noto che l'apertura dei plichi avverrà mercoledì 28 alle ore 9,30 presso la sede comunale di Roana.


data ins.: 19/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

ULTERIORI CHIARIMENTI E RISPOSTE


data ins.: 15/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 3 - MODIFICA TERMINE PRESENTAZIONE PLICHI

I plichi dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 26/04/2010 all’Ufficio Protocollo di questo Ente al seguente indirizzo: Municipio di Roana, Fraz. Canove, via Milano 32.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 2 - MODULO ALLEGATO 1

E' stata modificata la parte iniziale del modulo aggiungendo anche la data della gara ( 17 aprile).
Dopo la prima seduta pubblica, la commissione, in seduta riservata, si riunirà per l'esame della busta tecnica e quindi sempre lo stesso giorno seguirà la seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Avviso n. 1 - ATTESTATO SOA

La stazione appaltante ritiene opportuno informare i possibili partecipanti di allegare nella busta A l'attestato SOA, come da testo che si allega.

per il solo soggetto realizzatore, da inserire nella busta amministrativa:

attestazione (o fotocopia sottoscritta dal legale rappresentante ed accompagnata da copia del documento di identità dello stesso) o, nel caso di concorrenti costituiti da imprese associate o da associarsi, più attestazioni (o fotocopie sottoscritte dai legali rappresentanti ed accompagnate da copie dei documenti di identità degli stessi), rilasciata/e da società di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. n. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità, che documenti il possesso della qualificazione in categorie e classifiche adeguate ai lavori da assumere.


data ins.: 07/04/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Si avvisa che l'apertura dei plichi avverrà alle ore 09:00 del giorno sabato 17 aprile 2010, presso la sede municipale di Roana, Via Milano 32, 36010 Canove di Roana. All'apertura sono ammessi i legali rappresentanti delle imprese o loro delegati muniti di specifica delega.


data ins.: 11/03/2010
Oggetto: appalto impianto fotovoltaico.

Appalto per la progettazione definitiva-esecutiva, la realizzazione <<chiavi in mano>> di un impianto fotovoltaico di potenza appena inferiore ad 1 MWp da realizzare presso il Comune di Roana in località Canove, attraverso lo strumento di locazione finanziaria ai sensi dell'art. 160 bis del D.Lgs. 12.4.2006, n. 163

ATTENZIONE: RETTIFICA N. 1
TERMINE E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE
I plichi dovranno pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 16/04/2010 all’Ufficio Protocollo di questo Ente al seguente indirizzo: Municipio di Roana, Fraz. Canove, via Milano 32.



ISTITUTO EUROPEO PER LE POLITICHE DELLA MONTAGNA
European Highlands Institute
Sede Legale: Comune di Roana
Sede Amministrativa: Palazzo Municipale di Roana -Tel. 0424.692035 -Fax 0424.692019
C.F. 84001290240 - P.IVA 00446400244